Vantaggi

Invia newsletter fantastiche

In tutte le edizioni SqualoMail ti mette a disposizione più di 50 template già pronti, che potrai organizzare in maniera semplice nel programma drag & drop. Inserisci il testo, i link e immagini piacevoli e invia ai destinatari prescelti. Veloce e semplice. Tutti i template sono adattati alla visualizzazione su cellulari.

Creare i template è facilissimo

Crea newsletter moderne con l’aiuto del programma drag & drop, semplicissimo da usare. Con questo sistema trascina e rilascia, costruisci il tuo template come mattoncini, nei quali inserire il testo, le immagini, tasti e collegamenti ai social network. Senza conoscere il sistema di codifica HTML puoi creare template professionali, che si adattano automaticamente anche su cellulari.

Gestisci e segmenta i tuoi destinatari

Importa i tuoi destinatari da Excel (XLS o XLSX) o altri sistemi (CSV o TXT) con semplicità e segmentali direttamente o con l’aiuto di filtri in liste. Potrai anche attribuire ai destinatari caratteristiche diverse o attributi su misura, come p.es. luogo, sesso, data di nascita, in base ai quali sono segmentati e così inviare messaggi adattati.

Invia ad un’ora prescelta e segui i risultati

Imposta il giorno e l’ora dell’invio, conformi al profilo dei tuoi destinatari. Quando i messaggi saranno recapitati potrai seguire i dati statistici, come il numero di messaggi aperti, il numero dei click, l’efficacia del contenuto, il numero dei rimbalzi e delle cancellazioni. Inoltre potrai verificare anche la geolocalizzazione dei tuoi destinatari! In base ai risultati statistici potrai creare così una campagna di successo, che porterà a un maggiore grado di conversione.

La consegna dei messaggi con noi è garantita

Garantiamo un’alta deliverability di messaggi per non far diminuire la fiducia nel tuo dominio. L’affidabilità è al primo posto! La nostra equipe di esperti si preoccupa che i tuoi messaggi non vengano identificati come SPAM e che il tuo dominio conservi un’alta reputazione. Un altro punto di vista importante è la sicurezza dei tuoi dati, alla quale dedichiamo particolare attenzione, lasciandoti così senza preoccupazioni.

Automatizza con le email automatiche

Le email automatiche sono un ottimo strumento per la automatizzazione delle tue newsletter. Si attivano automaticamente quando il destinatario compie una determinata azione, p.es. si iscrive alla mailing list, fa un acquisto nel negozio on line o clicca su un determinato link nella tua newsletter. Questo tipo di messaggi sono utilizzabili soprattutto perché impostandone i parametri potrai guidare il destinatario dall’iscrizione fino alla conversione.

Ottimizza con l’A/B testing

Invia due newsletter quasi identiche, con qualche differenza in uno o più parametri e inoltra automaticamente la combinazione vincente agli altri destinatari. Raggiungere risultati ottimali con le newsletter così sarà garantito.

Raccogli gli indirizzi email sul tuo sito web tramite pop-up e moduli di iscrizione

Le finestre pop-up sono considerate come le più efficaci nella raccolta di indirizzi email tramite siti web. Nell’applicazione di SqualoMail potrai creare sia finestre pop-up sia moduli di iscrizione e tutto questo nello stile che preferisci. Hai a disposizione tantissime possibilità di design con le quali potrai avvicinarti il più possibile all’immagine della tua azienda.

Collega SqualoMail e la tua applicazione con l’API

Integrare SqualoMail con le tue applicazione con l’aiuto di API è semplicissimo. Tutte le funzionalità che sono a disposizione tramite l’interfaccia grafica utente, saranno a disposizione anche tramite l’interfaccia di programmazione di un’applicazione. In questo modo potrai automatizzare praticamente tutto!

Libero di provare per 15 giorni. Senza impegno e senza carte di credito

Voglio provare gratuitamente Mostra mi i prezzi