Chi siamo

Il team

Gli inizi della storia dell’azienda SqualoMail vanno alla fine dell’anno 2012, quando abbiamo cominciato con la progettazione di un negozio online, che gli utenti avrebbero potuto affittare.

Si è scoperto così, che i nostri clienti erano soprattutto entusiasti della funzione di questo negozio per inviare le newsletter. Così il progetto ha preso rotta verso la direzione di una piattaforma di email marketing e fine febbraio 2014, è nata la prima versione dell’applicazione SqualoMail.

Oggi SqualoMail è diventata una soluzione stabile, che viene usata con successo da centinaia aziende europee di successo.

Tommaso
Leader concettuale, fondatore e CEO

Tamara
Customer success manager

Monica
Customer success manager

Giorgio
Frontend sviluppatore

Yuri
Backend sviluppatore

I nostri partner

Collaboriamo con successo con centinaia di aziende italiane e di altri paesi d’Europa, che ogni giorno, con il nostro aiuto, inviano milioni di messaggi.

La nostra soluzione aiuta nel successo sia i principianti, micro e piccole aziende, come anche le aziende affermate e le multinazionali.

Dove ci stiamo dirigendo

Al momento siamo in fase di internazionalizzazione – il nostro mercato primario è l’Italia. Allo stesso tempo stiamo anche sviluppando al meglio le nuove funzionalità. La nostra visione è infatti quella di aggiornare SqualoMail in un sistema di informazione di marketing ad alte prestazioni.

Dati sull’azienda

SqualoMail LLC
16192 Coastal Hwy.
Lewes, DE 19958
USA

 

Prova gratuitamente per 15 giorni. Senza impegni contrattuali e senza carte di credito.

Voglio provare gratuitamente Mostrami i prezzi