Il nostro sistema avanzato di invio dinamico si preoccupa che la maggior parte dei tuoi messaggi venga recapitata nella cartella Posta in arrivo (Inbox). Il successo medio delle campagne di marketing dei nostri clienti è dell’11% superiore alla media nell’industria.
La velocità d’invio con SqualoMail è assicurata e dipende dal tipo dell’edizione. Questo vuol dire che il numero di messaggi inviati in un’ora è determinato con precisione. La velocità d’invio è garantita con il 99% di affidabilità.
Il messaggio che non giunge nella casella postale del destinatario, è considerato come rimbalzo. La statistica dei rimbalzi si registra per ogni destinatario e per ogni singola newsletter. Il nostro sistema si occupa automaticamente di inviare messaggi a indirizzi email esistenti, lasciandoti senza preoccupazioni.
Il processo della cancellazione dal ricevere newsletter dalla tua azienda è automatica. L’unica cosa che devi fare è includere nella newsletter il collegamento alla cancellazione, obbligatorio anche dalla legge. La statistica delle cancellazioni è visibile nella statistica delle newsletter e nella statistica dei destinatari, mentre il destinatario per la cancellazione ha tre possibilità:
- Cancellazione dalla lista attuale
- Cancellazione da tutte le liste
- Divieto di inviare messaggi
Al momento della cancellazione puoi fare varie domande, o pregare il destinatario di compilare un questionario.