La tua newsletter deve apparire piacevole ma anche corretta su tutti i tipi di dispositivi. Nell’anteprima rapida hai a disposizione l’opzione della presentazione di come il tuo messaggio apparirà sul computer, tablet e cellulare.
Se qualche impostazione su cellulare non ti soddisfa, con il drag & drop editor puoi metterla nuovamente in ordine o addirittura nasconderla dalla visualizzazione su cellulare (o viceversa).
Il terzo passo del Wizard ti permette di visualizzare la tua newsletter sui diversi dispositivi (Apple iPhone, Apple iPad, Google Android, computer desktop…) e sui client di posta elettronica più usati (Gmail, Office 365, Outlook…). Le anteprime sono delle schermate (screenshot) di attuali dispositivi – quindi non è una simulazione. SqualoMail invia un messaggio di prova a ciascun dispositivo separatamente, poi il dispositivo crea un screenshot e lo invia a SqualoMail.
Cliccando sul dispositivo per visualizzare l’intero messaggio su un dispositivo specifico:
Avviso: Durante questo processo si possono verificare dei ritardi o delle mancate risposte, per questo ti preghiamo per un po’ di pazienza.