Aggiungere i collegamenti (link)

Nel testo, immagine o bottone puoi anche aggiungere i collegamenti (link).

Quando inserisci il collegamento nel TESTO, inseriscilo sempre in una parola (per esempio: Pagina web SqualoMail), tramite la funzionalità del link.

  • Quindi seleziona la parola desiderata, clicca sul simbolo del collegamento che trovi nell’editor semplice del testo sopra in alto.

    Poi inserisci il collegamento nell’editor a destra.

NOTA: È sbagliato inserire il collegamento direttamente nel testo (per esempio: https://www.squalomail.com) poiché il collegamento durante l’invio si trasforma (si aggiungono i parametri UTM), questo porta i client di posta elettronica a filtrare il messaggio come SPAM.

Prima di inviare:

Quando il messaggio è inviato:

 

  • Ti ricordiamo inoltre che inserire il link di cancellazione dell’iscrizione è obbligatorio. Questo può essere inserito in due modi:
      1. Puoi usare il nostro tag automatico, che trovi sopra nell’editor semplice del testo. Clicca sul menu a tendina che vedi a destra e scegli il tag per la cancellazione dell’iscrizione. Il tag per la cancellazione {unsubscribe}Link di cancellazione{/unsubscribe} verrà così inserito nell’elemento del testo selezionato nella newsletter.

      2. Puoi cliccare sull’elemento del testo nel footer, selezionare la parola desiderata e nell’editor semplice del testo cliccare sul simbolo del collegamento. Dopodiché nell’editor a destra si aprirà un campo per il collegamento URL, dove potrai inserire il tag di cancellazione {unsubscribe}{/unsubscribe}.

Istruzioni più dettagliate, su come usare il Drag & Drop editor, le puoi trovare qui.